video suggerito
video suggerito

Juventus, Sissoko si opera al ginocchio: stagione finita per lui

Il calciatore africano dovrà andare sotto i ferri.
A cura di Jacopo Giove
79 CONDIVISIONI
calciomercato juventus

Non è un momento semplice per la Juventus. La classifica non è proprio ottima e la sconfitta col Lecce sembra aver lasciato il segno nel morale dei calciatori. Gigi Delneri sta pensando di ridisegnare la squadra per il prossimo match di campionato, la sfida di domani sera allo stadio "Olimpico" di Torino contro il Bologna. Nel frattempo però arriva una brutta notizia per quanto riguarda il fronte infortuni. Oltre ad Alberto Aquilani che non sarà della partita per un problema all'adduttore c'è anche chi invece ha praticamente concluso la sua stagione. Momo Sissoko dovrà infatti operarsi ad un ginocchio ed i tempi di recupero sono abbastanza lunghi.

Sarà infatti necessario un intervento di ripulitura della cartilagine del ginocchio sinistro, che da tempo causava dolore al giocatore e che non gli permetteva di allenarsi nella maniera adeguata. Il centrocampista franco-maliano sarà operato martedi' prossimo a Bordeaux dal professor Jambou. I tempi previsti per il recupero si aggirano attorno ai due mesi e mezzo, quindi in pratica il campionato per lui è finito. A fine stagione diventa anche plausibile un suo addio al bianconeri.

Sissoko è alla Juventus dal 2008, quando venne prelevato dagli inglesi del Liverpool. Con la maglia bianconera ha totalizzato settantuno presenze segnando anche tre reti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views