Juventus: Sissoko e Marotta, incontro chiarificatore
TORINO. Mohamed Sissoko e Beppe Marotta erano arrivati ai ferri corti con il direttore generale che aveva attaccato pubblicamente in centrocampista assente nell'ultima sfortunata trasferta della Juventus e con il maliano che aveva replicato duramente affermando di non essere merce di scambio. Adesso però sembra essere ritornato il sereno. Non si può certo dire che abbiano fatto pace ma pare più che altro che ci sia stata una tregua visto il delicato momento che sta affrontando la compagine piemontese e per la necessità di ricominciare a vincere sia in Coppa Italia che domenica prossima in campionato contro il Bari.
Ad informare dell'incontro chiarificatore è stata la stessa società bianconera con un comunicato apparso sul sito internet, dove si leggeva: "Giuseppe Marotta e Fabio Paratici hanno incontrato Mohamed Sissoko e il suo procuratore Josè Segui nella sede di corso Galileo Ferraris. Dopo lo scambio di battute a mezzo stampa avvenuto tra domenica e lunedì, l'incontro ha permesso di chiarire la situazione creatasi negli ultimi giorni e focalizzare l'attenzione sui prossimi impegni sportivi".
Era importante mettere freno alle polemiche, ma rimangono comunque tanti interrogativi sul futuro prossimo del centrocampista di colore.