video suggerito
video suggerito

Juventus, Sirigu candidato numero 1 per il dopo Buffon

I dirigenti della Juventus avrebbero individuato in Salvatore Sirigu, il successore del portierone Gigi Buffon, comunque ormai prossimo al rientro.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
8xk7zrdwgu1w

Sono tantissime le voci che riguardano il monumentale Gigi Buffon, ancora fermo ai box per la convalescenza post operazione alla schiena. Una cosa è certa il portierone della Juventus non è certo un ragazzino, ecco allora che in casa bianconera non si può fare  a meno di pensare al futuro.

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, Marotta e company, avrebbero già individuato il successore del Campione del Mondo, in Salvatore Sirigu (23 anni), "uomo ragno" del Palermo. Addirittura il Direttore Tecnico bianconero si sarebbe informato sul giocatore col patron Zamparini, proprio per manifestare comunque un certo interesse. Sicuramente Sirigu è ad un bivio visto che quantomeno dovrebbe rinnovare il suo contratto, con i rosanero che per ora si mantiene ancora su cifre molto basse.

Nel frattempo dunque tutto rimane così com'è con la possibilità concreta però che a breve possa scatenarsi un vero e proprio valzer di Numeri 1.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views