Juventus, si riparte il 10 luglio: tournée negli Usa, poi la Supercoppa
Inizia a delinearsi la stagione 2017/2018 della Juventus: i bianconeri si raduneranno il prossimo 10 luglio a Vinovo, dando ufficialmente il via alla nuova stagione, dove la Vecchia Signora punterà prepotentemente sul settimo scudetto consecutivo, la quarta Coppa Italia consecutiva ma, soprattutto, la vittoria della Champions League sfuggita per due volte negli ultimi tre anni, l'ultima pochi giorni fa contro il Real Madrid nella finalissima di Cardiff. Dopo il tradizionale raduno a Vinovo, dopo qualche giorno i bianconeri partiranno per Messico e Stati Uniti, dove sono già in programma alcune gare amichevoli.
A metà luglio tournée negli Stati Uniti. Cinque le amichevoli per i bianconeri nel mese di luglio. Si parte con il torneo Supercopa Tecate 2017 che si terrà a Monterrey, in Messico: il 18 sfida al Fútbol Monterrey ed il 19 al Tigres (nello stesso torneo ci sarà anche il Porto, impegnato contro Cruz Azul e Chivas). Quindi, il club bianconero si trasferirà negli Stati Uniti per il tradizionale appuntamento con l'International Champions Cup 2017, dove sfiderà le big d'Europa: esordio contro il Barcellona (22 luglio a New York), quindi il Paris Saint-Germain (26 luglio a Miami) e chiusura contro la Roma (30 luglio a Boston). Sempre a luglio, verrà trasferita la sede sociale dal J-Village alla Continassa.
Rientro il 30, poi la Supercoppa. Al rientro dagli Stati Uniti, la Vecchia Signora intensificherà gli allenamenti (non si escludono ulteriori amichevoli, anche se al momento non sono state annunciate) in vista del 13 agosto, quando all'Olimpico sfiderà la Lazio per la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione 201//2018. Sette giorni dopo, sarà invece già campionato: probabile esordio in trasferta per i campioni d'Italia.