Juventus – Shamrock Rovers, Europa League: stasera il ritorno al Braglia di Modena
Forti del 2 a 0 dell'andata, ottenuto grazie alla brillante doppietta del rigenerato Amauri, i giocatori della Juventus, si preparano ad affrontare questa sera il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, nell'insolita cornice dello stadio "Braglia" di Modena (l'Olimpico di Torino è indisponibile vista la coincidenza col concerto degli U2).
Delneri non si fida degli irlandesi e non ammette giustificabili cali di tensione, vista la non impossibilità di passaggio del turno. Ecco perchè sceglie di affidarsi alla squadra già vincente in trasferta 8 giorni fa, senza stravolgimenti. L'unica novità potrebbe essere l'inserimento di Legrottaglie al posto di Bonucci, mentre tutto dovrebbe rimanere invariato in attacco con la coppia Diego-Amauri. L'ex tecnico blucerchiato infatti continua a considerare il brasiliano ex Werder come una seconda punta, motivo per cui Alex Del Piero, sarà costretto a sedersi in panchina, senza drammi visto che l'allenatore ha ampiamente giustificato la scelta affermando comunque di non aver mai fatto promesse allo storico capitano bianconero.
Tanta l'attesa dunque per questo Juventus- Shamrock Rovers, in Europa League, che dopo la buona prima dell'andata, fa ben sperare i tifosi bianconeri pronti a vedere l'esordio dei propri beniamini in terra d'Italia
Marco Beltrami