Juventus – Sampdoria: Storari teme Cassano
Sconfitta a Bari, la Juventus è alla ricerca del riscatto nell'esordio casalingo in campionato. I bianconeri affrontano la Sampdoria, vincente sulla Lazio 15 giorni fa.
Per la Juventus la vittoria è obbligatoria per non perdere subito la scia delle squadre di testa. Ma non sarà affatto facile, visto che dall'altra parte c'è un duo d'attacco tra i più forti della serie A. Cassano è molto galvanizzato dopo il goal in Estonia – Italia e quello alle Isole Far Oer. L'ex barese ha fornito anche assist a volontà ai compagni. Pazzini, che nell'ultimo calciomercato era stato spesso accostato alla Juventus, vuole invece riscattarsi visto che è rimasto a secco in nazionale, nonostante gli avversari non fossero di prim'ordine.
Storari li conosce bene entrambi, visto che i tre giocavano assieme fino a pochi mesi fa. Teme soprattutto la forma di Cassano e non è l'unico in casa bianconera a farlo. Giorgio Chiellini, scherzando, ovviamente, ha detto all'ex fantasista della Roma che gli avrebbe fatto male per non farlo giocare a Torino.
Ci vorrà proprio la migliore Juventus per fermarlo, non certo quella vista all'esordio.
Gianni Monaco