Juventus – Sampdoria, Serie A, Chiellini scherza con Pazzini: a te ci penso io!
Un incrocio davvero suggestivo Chiellini-Bonucci contro Cassano-Pazzini: questo è il piatto forte di Juventus–Sampdoria, match che Domenica potrebbe riservare gol e spettacolo.
I 4 "moschettieri" si sono appena salutati dopo essersi allenati insieme per l'esaltante doppio impegno con l'Italia di Prandelli. Tanti gli sfottò e i messaggi tra i giocatori che sicuramente sul campo tra due giorni non si risparmieranno assolutamente. Dopo che Bonucci aveva avvertito Cassano, di stare attento a non giocare troppo bene altrimenti avrebbe rischiato delle "stecche", ci ha pensato il "Pazzo" della Samp a raccontare un succoso e divertente aneddoto avvenuto durante il ritiro degli azzurri: ""Giorgio (riferendosi a Chiellini)ha iniziato a parlare della partita sin dal primo giorno di ritiro con l’Italia – racconta Pazzini alla ‘Gazzetta dello Sport' – Lascio passare la gara con l’Estonia, e poi a te ci penso io…". Nel frattempo a bloccare l'attaccante sampdoriano potrebbe non essere un difensore avversario ma un fastidioso mal di schiena che lo sta costringendo ad un riposo forzato.
Speriamo di vedere i 4 giocatori in campo, nell'appuntamento di Domenica perchè sarebbe un'ottima e sicura garanzia di spettacolo.
Marco Beltrami