video suggerito
video suggerito

Juventus – Sampdoria 3 a 3, Garrone attacca i bianconeri: poco stile e molto malcostume

Il Presidente della Samp Garrone appare infastidito dalle dichiarazioni d’affetto dell’entourage bianconero nei confronti di Antonio Cassano.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
UC Sampdoria v SSC Napoli - Serie A

Al patron blucerchiato Garrone non sono piaciute le dichiarazioni del suo ex allenatore Delneri sulla possibilità eventuale di allenare Antonio Cassano in futuro, rilasciate prima del match tra Juventus e Sampdoria.

E'apparso davvero stanco il presidente della Samp di questi continui accostamenti dei suoi gioielli alla corte bianconera: "Non voglio alimentare altre polemiche – premette il numero uno doriano al ‘Secolo XIX' – voglio solo ripetere quanto già detto. Spero che Cassano resti a Genova, alla Sampdoria, fino alla fine della sua carriera. Aggiungo che credo ci sia la volontà di entrambe le parti perché questo avvenga".

Infine l'attacco durissimo nei confronti del presunto stile Juventus: "Si dice, soprattutto in un momento delicato e confuso come questo, che siano spesso i giocatori o i loro procuratori a spingere per cambiare squadra. Io aggiungo che certe sollecitazioni delle società, e parlo in questo caso della Juventus, devono finire. Devono finire certe sollecitazioni e un certo malcostume, che non appartiene allo stile mio e della Sampdoria".

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views