video suggerito
video suggerito

Juventus- Roma di Coppa Italia, Rosella Sensi: sconcertata dalla Lega

Lo spostamento di 24 ore della partita rischia di creare problemi alla squadra di Ranieri in vista del campionato.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

A New York si sta decidendo il futuro societario della Roma, ma è per Torino che passa una buona fetta della stagione giallorossa. Stasera c'è Juventus- Roma valida per i quarti di finale di Coppa Italia e l'obiettivo è solo uno: vincere.  Oltre al divieto per i tifosi giallorossi di  seguire la squadra nella trasferta, un'altra decisione ha notevolmente infastidito il club di Trigoria. Inizialmente, infatti, la partita era  prevista per mercoledì, ma poi è stata spostata dalla Lega in seguito alle richieste della dirigenza bianconera.

Questa decisione di posticipare il match non è piaciuta molto a Trigoria e la Roma espone la propria posizione in merito attraverso le parole del proprio presidente, Rosella Sensi: "Ho il massimo rispetto di Andrea Agnelli e della dirigenza juventina, ma la decisione della Lega e la diversa considerazione dimostrata mi provocano un certo sconcerto. Domenica abbiamo un’altra trasferta, per noi è un problema". I giallorossi domenica hanno una delicata trasferta in campionato contro il Bologna e il tour de force dell'ultimo mese potebbe cominciare ad accusarsi.

Gli anni passano, ma come sempre Juventus– Roma si dimostra una partita particolarmente sentita che riesce a regalare sempre qualche piccola polemica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views