Juventus- Roma di Coppa Italia, Ranieri: pensiamo solo a vincere

Ad ore la Roma potrebbe cambiare proprietà, ma nella conferenza stampa in vista di Juventus- Roma di Coppa Italia Claudio Ranieri non vuole pensare a nulla che non riguardi da vicino la partita di domani sera: "Noi abbiamo diviso il settore. Trigoria, campo verde, noi dobbiamo rimontare. Queste sono cose che non ci riguardano. Non mi aspetto nulla. Domani ho una partita importante. Tutto fa parte del calcio, poi i giocatori più bravi devono andare in campo. Non mi piacciono le scusanti". Nessuna distrazione quindi, tantomeno possibili alibi.
L'unica preoccupazione per il momento è la Juventus: "Non mi sento più forte o meno forte, la Juve in casa si batte con una grande partita che dovremmo dare per vincere". Nella lista dei convocati compare anche il nome di Borriello, ma su un suo possibile impiego dall'inizio Ranieri non si sbilancia: " Adesso vediamo. Lo sapete che le decisioni le prendo tra la sera e la mattina. Con Borriello ci ho parlato oggi sta molto meglio. La Juventus è una grande squadra, è una grande pretendente, sia in campionato che in Coppa Italia. Noi giochiamo fuori casa, mi dispiace che non ci saranno i nostri tifosi, noi faremo di tuto per tornare vincitori”.
La Roma viene da un periodo di risultati positivi, la Juventus ha avuto qualche difficoltà ma Ranieri non si fida: "Io cerco di fare il massimo per la squadra che ho. Noi siamo una delle squadre migliori e lo dico senza presunzione. Io vado avanti per la mia strada, sono qui per dare il massimo. Non mi sento più forte o meno forte, la Juve in casa si batte con una grande partita che dovremmo dare per vincere".
Solo nel finale si riesce a strappare una parola sulle speranze per il futuro societario: "Spero che venga un Presidente che sappia fare il bene della Società e sappia proseguire il lavoro fatto dai Sensi e possibilmente migliorarlo".