Juventus – Roma, Del Piero a Totti: ci vediamo allo stadio
Totti e Del Piero, due campioni assoluti, due monumenti del calcio italiano e internazionale, due che hanno reso grandissime Juventus e Roma ma anche la nostra Nazionale portandola sul tetto del mondo nel 2006.
Ancora una volta questa sera i due dovranno affrontarsi in campo, da avversari ma con quel rispetto figlio solamente dell'immensa stima che lega i due numeri 10. A tal proposito la bandiera bianconera ha voluto sul suo sito ufficiale, accogliere il suo collega capitolino, lanciandogli il benvenuto alla sua maniera, originale e "affettuosa": "Non si può essere grandi campioni, senza essere grandi avversari. Ci vediamo allo stadio Francesco….". Sicuramente sul campo non si risparmieranno e faranno carte false per portare a casa il risultato, vista l'importanza della posta in palio, ma tutto sarà fatto all'insegna dell'onestà sportiva e del sano agonismo.
Una cosa è certa vedere i due "titani" affrontarsi sul campo crea sempre un'emozione unica, visto che ancora oggi il calcio italiano è alla ricerca degli eredi dei 2.