video suggerito
video suggerito

Juventus-Roma Coppa Italia, Chiellini: il rigore su Del Piero avrebbe cambiato la gara

Giorgio Chiellini, esprime tutto il suo disappunto per la brutta sconfitta rimediata nella semifinale di Coppa Italia, non perdendo occasione per recriminare con l’arbitro D’Amato.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Chiellini è tornato sul match Juventus-Roma 0-2, Coppa Italia che ha tristemente sancito la fine per la compagine bianconera di un altro sogno di trofeo stagionale.

Ora non resta che il campionato e il forte difensore centrale della Nazionale ha così descritto il match di ieri sera a Skysport24: "Ci spiace, purtroppo il gol di Vucinic l'ha sbloccata e da li si è complicata. Dobbiamo recuperare gente, siamo in difficoltà ma non possiamo mollare assolutamente ora". Chiellini, appare molto dispiaciuto per la prestazione dei suoi, ma non ha comunque perso occasione per sottolineare un episodio arbitrale che a suo giudizio avrebbe potuto cambiare l'andamento del match: "Cambiava si, rigore e secondo giallo per Mexes, però è inutile piangere sul latte versato". Ora non resta che concentrarsi sul prossimo impegno di campionato e anche sull'arrivo di Barzagli alla Juventus, che sicuramente potrà dare una grossa mano alla "Vecchia Signora": "Dobbiamo pensare alla difficile sfida con l'Udinese, se ci sarà qualcuno rientrante nei parametri che ci possa dare una mano la società lo prenderà, i risultati sono negativi ma frutto di episodi, appena recupereremo qualcuno miglioreremo ne sono convinto. Se c'è bisogno per la squadra tornerò sulla sinistra, non c'è problema"

Nel frattempo senza pensare a recriminazioni ed episodi sfortunati per i giocatori della Juventus è tempo di lavorare a testa bassa, nella speranza di conquistare almeno un posto nella prossima Champions.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views