Juventus, rinnovo Del Piero: ormai ci siamo, c’è la volonta di continuare insieme
L'incontro per il rinnovo di Del Piero alla Juventus, sembra essere andato a buon fine, alla luce anche delle parole che i vertici della stessa squadra bianconera hanno pubblicato sul sito ufficiale juventino.
"Come previsto si è svolto oggi l'incontro tra l'Amministratore Delegato Giuseppe Marotta e Stefano Del Piero – si legge sul comunicato ufficiale del club -. Nel corso della riunione si è ribadita la comune volontà delle parti di proseguire nel rapporto e si è delineato un percorso per la definizione del nuovo contratto che legherà Alessandro Del Piero ai colori bianconeri. Nuovi appuntamenti sono già in programma per proseguire nel lavoro iniziato oggi". Sembra davvero essere arrivata ai titoli di coda un telenovela, iniziata nella scorsa Estate, e che sicuramente si concluderà con un bel lieto fine, visto che per l'inossidabile numero 10 della Juventus, un finale di carriera lontano da Torino sarebbe stato veramente grottesco.
Infatti lo stesso Del Piero, nella prossima stagione, che a quanto pare sarà l'ultima della sua incredibile carriera, potrà giocare nel nuovissimo Stadio della Vecchia Signora, inanellando un altro record, nella speranza di continuare a regalare, magari con un minutaggio alla Altafini ancora emozioni al popolo bianconero. Nel frattempo il Capitano potrà godersi in tv l'amichevole Germania-Italia, con gli occhi puntati sul neo compagno di squadra Matri convocato in Nazionale.