video suggerito
video suggerito

Juventus, rinnovo Del Piero: le parti sono lontane, i tifosi tremano

Battuta d’arresto nella trattativa tra Alessandro Del Piero e la Juventus a proposito del rinnovo contrattuale.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
del piero rinnovo contratto

Per i tifosi della Juventus, non arrivano piacevoli notizie da quel di Torino, e dalla sede della "Vecchia Signora", dove stamani si è svolto l'incontro tra il D.G. bianconero Marotta e Stefano Del Piero, agente del più famoso fratello Alessandro.

Stando a quanto riportato da Sky le parti sono ancora molto distanti sulle cifre relative al prolungamento di un anno che Alessandro Del Piero dovrebbe concordare. Una fumata bianca dunque che preoccupa e non poco i tifosi della Juve, anche alla luce delle parole dell'inviato dell'emittente satellitare:  Diciamo così: se all'inizio di questa trattativa non ci fosse stato uno scambio di buoni propositi  definiremmo la giornata di oggi non interlocutoria, ma addirittura di pre-rottura, anche se così forse è un po' troppo. Comunque è una giornata dove certamente non si è raggiunto alcun accordo. C'è distanza tra la domanda e l'offerta, perchè oggi si è parlato ovviamente della base economica dell'accordo. Del Piero ha un contratto in scadenza di circa 3 milioni, 3 milioni e 200mila euro. Questo contratto la Juventus vuole rinnovarlo, ma riducendo sensibilmente la parte di contratto fissa e aumentando la parte mobile, legata alle presenze e al rendimento".

Prosegue poi il giornalista: "Diciamo che se Alessandro Del Piero e la Juventus sono vicini nelle intenzioni, per il momento sono molto lontani nei fatti e nei dettagli di una trattativa nella quale la Juventus, ovviamente, non può concedere alcun tipo di sconto. Da questo punto di vista, per Marotta e per la Juventus, i giocatori sono tutti uguali e i parametri vanno rispettati. Al momento non sono previste eccezioni neppure per un giocatore come Alessandro Del Piero".

I tifosi bianconeri incrociano le dita concentrando i loro pensieri anche sul prossimo impegno in Serie A, per continuare il trend positivo delle ultime giornate.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views