Juventus-Real Madrid, Tevez: “Ronaldo è un fenomeno ma non gli invidio nulla”
L'Apache è pronto all'assalto della corazzata Real Madrid. L'attaccante argentino, protagonista di un super avvio di stagione con la Juventus in campionato, spera di sbloccarsi anche in Champions League per una rete che manca da ben 4 stagioni. L'attaccante argentino ritroverà da avversario il suo amico Cristiano Ronaldo, che gli ha riservato parole di stima dopo la sfida del Bernabeu. L'ex United e City, a sua volta in conferenza stampa ha riconosciuto i meriti del portoghese, pur dichiarando in maniera perentoria di non invidiare CR7: " Spero di sbloccarmi, Ronaldo? Lui è un grandissimo giocatore, un fenomeno ma non ho nulla da invidiargli".
L'Apache scalpita in vista del Real. Come il suo tecnico Conte, Tevez ha sottolineato l'importanza della sfida contro le merengues. Un match unico sia dal punto di vista del prestigio sia per l'importanza per il prosieguo dell'avventura in Champions League:"Spero che sia una partita bella per tutti, ma vogliamo vincere noi. Le tre partite che ci rimangono sono tre finali, anche quella col Real"
Tevez e il mondo Juventus. L'Apache come il suo mister confida nell'incoraggiamento del pubblico della Juventus, anche perchè tutte le squadre contro i bianconeri tendono a giocare al massimo: "Credo che non sarà una partita facile per loro. Ci sarà un bell'ambiente, ma i tifosi non giocano. In campo andiamo noi. Tutte le partite qui sono molto importanti, ma non la vivo così. Il mondo Juve è più difficile di quanto mi aspettassi. Dobbiamo preparare al meglio ogni partita".