6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Raiola propone Matuidi: risposta negativa della Vecchia Signora

Dopo diversi tentativi per N’Zonzi, per il centrocampo ritorna il nome di Blaise Matuidi ma la società bianconera avrebbe rifiutato la proposta di Raiola.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Blaise Matuidi è un vecchio obiettivo di mercato della Juventus e a distanza di un anno ecco che si riaccende la fiamma. Tramite l'agente Mino Raiola il club bianconero vorrebbe portare il centrocampista francese a Torino dopo i tentativi della scorsa estate: nonostante le trattative portate avanti, sia con il Paris Saint-Germain che con il giocatore l'affare Matuidi, non si è mai concretizzato nulla ma in queste ore uno degli agenti di calciatori più famosi al mondo avrebbe riproposto il giocatore alla dirigenza bianconera ma  Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero risposto negativamente: Matuidi non è più il profilo che fa gola alla Juve e gli uomini mercato della Vecchia Signora lo hanno subito fatto presente a Raiola.

Matuidi con la squadra parigina ha totalizzato 52 presenze nella stagione si è appena conclusa tra Coppe e campionato ma non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto che lo lega al suo club. Nell'incontro di ieri fra Mino Raiola e il club bianconero, oltre al centrocampista francese del PSG, si è parlato anche del rinnovo di Moise Kean.

N'Zonzi primo obiettivo

N'Zonzi è e rimane il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus della prossima stagione ma sul 28enne francese ci sarebbe una clausola rescissoria di 40 milioni inserita nel contratto al momento dell’ultimo rinnovo (fino al 2020), che però vuole trasferirsi a Torino. Una pista percorribile potrebbe rappresentare dall'inserimento di Mario Lemina, 23enne centrocampista gabonese, nella trattativa che non avendo il posto da titolare assicurato cerca un club che lo faccia sentire importante. Oltre all’interesse del Valencia e di altre squadre, Lemina potrebbe entrare nella trattativa per N’Zonzi.

"Verratti non interessa"

"Il giocatore del Paris Saint-Germain, per caratteristiche tattiche e investimento, è un profilo che non ci interessa". Sono queste le parole utilizzate da Beppe Marotta in un'intervista al Corriere della Sera.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views