video suggerito
video suggerito

Juventus: Quagliarella fuori rosa, Marotta smentisce (video)

L’attaccante ieri è stato escluso dalla lista dell’Europa League.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Juventus: Quagliarella fuori rosa

Nel tardo pomeriggio si era diffusa la voce che la Juventus avesse messo fuori rosa Fabio Quagliarella. Ma la notizia riportata da SkySport è stata seccamente smentita da Beppe Marotta. Quagliarella, che oggi si è allenato da solo e che ieri è stato escluso dall’Europa League, di sicuro però non giocherà molte altre partite con la maglia bianconera. Perché oggi il suo manager Beppe Bozzo aveva aspramente criticato la Juventus che, secondo lui, di colpo ha dimenticato le tante buone prestazioni del suo assistito, che dalla prossima stagione dovrebbe giocare con la Lazio.

La smentita di Marotta – L’amministratore delegato della Juventus ha detto che l’attaccante non è stato messo fuori rosa, ma senza mezzi termini ha fatto capire che il club Campione d’Italia non ha gradito le parole di Bozzo:“Il giocatore si è allenato a parte perché reduce da un’influenza e ha svolto lavoro differenziato in palestra. Non mi risulta che procuratori ed entourage dei calciatori abbiano titolo a esprimersi su scelte tecniche e societarie, motivo per cui ritengo assolutamente fuori luogo le dichiarazioni di Beppe Bozzo uscite sui quotidiani odierni. Quaglairella è un nostro tesserato, da sempre apprezzato per il suo lavoro e il suo contributo alla squadra, ma le regole delle competizioni europee impongono svelte magari spiacevoli, ma obbligate.”

Le parole di Bozzo – In mattinata l’avvocato Bozzo, manager dello juventino aveva detto questo: “Fabio meritava più rispetto, ma evidentemente quanto ha dato alla Juve in questi anni non conta così tanto. Il ragazzo non ha mai fatto polemiche, ma se stare zitti significa passare per fessi allora no…Dalla Juve Fabio ha ricevuto molto, ma ha anche dato tanto, perfino un ginocchio. Mi dispiacerebbe molto se si trattasse di una punizione per non aver accettato le recenti proposte di trasferimento.”

Lazio ad un passo – Con la Juventus l’attaccante napoletano ha vinto due Scudetti e due Supercoppe italiane, e con i bianconeri, nonostante non avesse il posto fisso, ha realizzato sette reti in Champions League. Nel futuro di Quagliarella c’è la Lazio, che pare abbia già un accordo con il calciatore. I biancocelesti che al massimo volevano spendere sei milioni di euro con ogni probabilità in estate proveranno a pagare il giocatore, con il contratto in scadenza nel 2015, molto meno.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views