video suggerito
video suggerito

Juventus, procuratore di Aquilani: non tornerà al Liverpool

Il procuratore di Alberto Aquilani smentisce qualsiasi ipotesi di ritorno del giocatore a Liverpool per il mese di Gennaio: “Non possono fare nulla. Le cifre del riscatto sono già state fissate”.
A cura di Giuseppe Senese
116 CONDIVISIONI
Juventus, procuratore di Aquilani: non tornerà al Liverpool

I tifosi della Juventus possono tirare un bel sospiro di sollievo: le voci di un ritorno di Aquilani al Liverpool per Gennaio s'erano fatte insistenti, ma a quanto pare, erano solo indiscrezioni assolutamente infondate.

A smentire totalmente queste voci ci ha pensato il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, che ha deciso d'intervenire al fine di gettare acqua sul fuoco di indiscrezioni che si è alzato in queste ore: «Aquilani torna a Liverpool a gennaio? Assolutamente no. La Juventus ha tempo fino a giugno per riscattare il giocatore, le cifre sono già state fissate». Tutto, quindi, è stato già deciso; le cifre del riscatto sono già state fissate, ed Aquilani diventerà un giocatore bianconero in piena regola alla fine di questa stagione.

«Il Liverpool non può fare nulla», ha sottolineato il procuratore di Alberto Aquilani, che rallegra l'animo dei tifosi juventini, piuttosto preoccupati in queste ultime ore a causa di queste insistenti voci di mercato. L'ex giocatore della Roma è approdato a Torino con un grande bagaglio di promesse ed aspettative, fin'ora tutte mantenute anche grazie ad una continuità di rendimento mai ottenuta sia a Roma che a Liverpool; proprio ora che le cose si stanno facendo interessanti, Aquilani non ha alcuna intenzione di cambiare strada.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views