16 CONDIVISIONI

Juventus, problemi in difesa in vista del Sassuolo: si ferma Barzagli

La società bianconera ha comunicato che per il difensore centrale saranno necessari altri controlli nelle prossime ore: risentimento muscolare. Un problema in più per Max Allegri che contro il Sassuolo dovrà cercare la quarta vittoria di seguito. Un test match importante anche in chiave Champions league.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti si aspettano la goleada bianconera allo Stadium nel segno di Cristiano Ronaldo: contro il Sassuolo è il portoghese il giocatore più atteso anche perché la sfida ai neroverdi arriva a qualche giorno dal debutto stagionale in Champions League, l'appuntamento che i bianconeri non devono sbagliare. Ma per Max Allegri il campionato oggi è la priorità e sta preparando la partita nei minimi particolari. E le ultime notizie che arrivano dalla Continassa non sono entusiasmanti.

I dubbi per Allegri. Massimiliano Allegri potrebbe essere costretto a rinunciare ad Andrea Barzagli, il difensore bianconero che ha riportato un problema muscolare e le sue condizioni sono da valutare nelle prosime ore. Ma tutto lascia pensare che in difesa bisognerà studiare qualche soluzione nuova per il Sassuolo.

Il comunicato ufficiale. A confermarlo è stata la stessa Juventus attraverso il proprio sito ufficiale: “Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l'allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni”. Un comunicato che lascia pochissime possibilità al centrale di essere a disposizione per domenica pomeriggio. Da capire se Barzagli sarà in grado di recuperare per il Sassuolo, ma anche e soprattutto per la successiva sfida di Champions League che vedrà la Juventus impegnata mercoledì 19 settembre sul campo del Valencia.

Il test Sassuolo pre Champions. Reduci da tre vittorie consecutive, i campioni d’Italia domenica ospiteranno una delle squadre più in forma del torneo: il Sassuolo di Roberto De Zerbi.  Proprio i neroverdi sono secondi solitari in classifica a 7 punti dopo tre giornate e hanno dimostrato di avere un potenziale offensivo da primi della classe. un test match importante anche in chiave europea: settimana prossima inizia la champions e tutti vogliono vedere una Juve in ottime condizioni psicofisiche.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views