video suggerito
video suggerito

Juventus, Prandelli a Della Valle: non mi sono mai proposto ai bianconeri

Non si placa la polemica tra Cesare Prandelli e Diego Della Valle, dopo le dichiarazioni del Presidente sul suo ex allenatore.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono andate assolutamente giù al Commissario Tecnico dell'Italia Cesare Prandelli, le dichiarazioni del suo ex Presidente Diego Della Valle: il patron della Fiorentina, si era infatti dichiarato molto deluso dal tecnico di Orzinuovi, rivelando che durante la permanenza a Firenze, aveva avuto contatti con i dirgenti della Juventus,destabilizzando l'ambiente.

"Sono molto amareggiato dalle dichiarazioni di Diego Della Valle – ha dichiarato Prandelli all'Ansa – Mi spiace che in merito ad un mio presunto passaggio ad un'altra società non abbia mai parlato con Andrea Della Valle, lui sì che sa la verità. In certi casi basterebbe alzare il telefono e chiarire le cose, invece si è fatto ricorso ai media per affrontare situazioni che dovevano essere risolte in casa. Io ho sempre espresso le mie idee con onestà, serietà e chiarezza – ha detto ancora Prandelli – e tutto ciò che ho ottenuto credo di doverlo a tanto impegno e serietà. Non mi sono mai proposto ad altre società, anzi in più occasioni ho rifiutato delle proposte pur di restare alla Fiorentina".

Ognuno ha espresso la sua verità su una situazione che comunque ha provocato non poche reazioni nel panorama degli addetti ai lavori.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views