Juventus, Poulsen: Liverpool più prestigioso e importante dei bianconeri
In questo inizio stagionale con la nuova maglia del Liverpool, Cristian Poulsen, ha davvero deluso tutti oltremanica: addetti ai lavori e tifosi, che rimpiangono ancora l'argentino Mascherano, approdato a Barcellona.
Ecco allora che il biondissimo centrocampista danese in un'intervista rilasciata a LFC Weekly, ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue future prestazioni: "Non credo che i tifosi del Liverpool abbiano visto il vero Poulsen. Abbiamo un nuovo allenatore, nuovo staff tecnico, nuovi giocatori ed ora anche nuovi proprietari. Ci è voluto del tempo divventare una vera squadra. Abbiamo cinto alcune partite e mi auguro che riusciremo a salire in classifica. Ho molta voglia di giocare un ruolo importante qui”.
Inevitabile anche un pensiero alla sua ex squadra quella Juventus, nella quale non è stato capace di lasciare davvero il segno: "Giocare nella Juventus è stata una buona esperienza e mi sono trovato bene. Ma ho capito che era arrivato il momento di migliorarmi e quando il Liverpool mi ha chimatao, non ho potuto dire di no. Ogni giorno, quando entro a Melwood (centro sportivo dove si allena il Liverpool, ndr), mi rendo conto che questo è il più grande club per il quale ho giocato”