video suggerito
video suggerito

Juventus, Pogba: “Pronto per Madrid, conquistare la finale sarebbe meraviglioso”

Il centrocampista francese ha parlato a poche ore dalla super sfida di Champions League, contro i campioni d’Europa: “Contento della mia condizione fisica, sono pronto per scendere in campo”.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi della Juventus hanno avuto occhi solo per lui, durante la partita contro il Cagliari. Reduce dall'infortunio, il francese è andato anche al di là delle più rosee aspettative giocando per un'ora e segnando la rete del momentaneo vantaggio juventino. Sessanta minuti di gioco che hanno riportato il sorriso sulla bocca di Massimiliano Allegri e di tutto il popolo bianconero, atteso dalla semifinale di ritorno a Madrid. La finale di Berlino è ad un passo e avere la possibilità di schierare il francese, nella "corrida" contro Cristiano Ronaldo, è un buon viatico per continuare a sognare. Intervistato dal canale Youtube della Juventus, Paul Pogba ha messo subito le cose in chiaro: "Sono felice della partita che ho giocato e del gol, anche se speravo in una vittoria – ha dichiarato il francese – Mi sento molto bene. Contro il Cagliari ho corso e non ho sentito nulla. Siamo sulla strada giustamente. La mia condizione fisica è buona e mi sento pronto per scendere in campo contro il Real Madrid".

I dubbi di Max – La palla adesso passa a Massimiliano Allegri che, dopo aver visto in azione il talento transalpino, pare tentato di schierarlo dall'inizio nella partita più importante della stagione. In Spagna il clima è già infuocato da giorni, e tutti attendono la vecchia signora per farle la festa: "Sappiamo che potrà essere molto difficile. Loro sono abituati a gare di questo tipo e a giocare la semifinale – ha continuato il francese – Giocare sul loro campo può essere più difficile per noi, però noi vogliamo vincere e faremo di tutto per riuscirci". Il ricordo della sfida giocata allo "Stadium", sarà utile per affrontare nel migliore dei modi la trasferta spagnola: "A Torino abbiamo fatto una partita migliore della loro e abbiamo vinto. Ora dobbiamo cercare di fare altrettanto a casa loro. Sin dall'inizio ho sempre detto che in Champions League non dovevamo porci limiti e cercare di andare avanti il più possibile. Ora possiamo andare in finale e, se ci riusciremo, sarà meraviglioso".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views