94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pirlo rinnova fino al 2016

Accordo raggiunto per il prolungamento del contratto del centrocampista bresciano che rimarrà in bianconero fino al 2016.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI
Immagine

All’indomani della dolorosa eliminazione in Europa League per mano del Benfica, una buona notizia migliora e non poco l’umore dell’ambiente bianconero. E’ cosa fatta  il rinnovo di contratto di Andrea Pirlo con la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky il centrocampista bresciano ha firmato il prolungamento contrattuale che gli permetterà di rimanere alla corte della Vecchia Signora fino al 2016.  L’accordo verrà ufficializzato nelle prossime ore confermando di fatto quanto confermato dallo stesso giocatore nelle scorse settimane.  Pirlo ha raggiunto l'accordo anche sull'ingaggio che sembrava l'unico ostacolo alla positiva conclusione dell'affare  con e cifre che saranno rese note presto dal club di Corso Galileo Ferraris

Pirlo ancora in bianconero. Pirlo dunque si conferma imprescindibile per la Juventus del futuro, quella che dovrà riprovare l’assalto alla Champions nella prossima stagione . A 35 anni dunque il campionissimo è pronto a trascinare prima l’Italia ai prossimi Mondiali brasiliani e poi i bianconeri per altri due anni portando così a 5 le sue stagioni alla Juventus. Una presenza importante in campo e nello spogliatoio della formazione che è vicina alla conquista del terzo titolo consecutivo in Serie A, e che gioverà e non poco del talento senza età e della esperienza di un calciatore unico nel suo ruolo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views