video suggerito
video suggerito

Juventus: per Del Piero solo un affaticamento

Nulla di grave per il capitano dei bianconeri che al ritorno in campo sarà regolarmente a disposizione di Gigi Delneri.
A cura di Jacopo Giove
19 CONDIVISIONI
Immagine

TORINO. Per la Juventus il 2010 non si è chiuso nel migliore dei modi. I bianconeri infatti sono stati raggiunti nel finale da un gol del bomber clivense Sergio Pellissier in Chievo-Juventus 1-1. Non è bastato alla "vecchia signora" uno strepitoso gol di Fabio Quagliarella, che con una meravigliosa rovesciata si è guadagnato il premio per la rete più bella di giornata. La squadra piemontese tra l'altro aveva anche delle assenze importanti fra infortuni e squalifiche, come ad esempio Alessandro Del Piero, capitano di mille battaglie.

"Pinturicchio" infatti non era in condizioni ottimali e non è stato nemmeno convocato dal tecnico Gigi Delneri per la trasferta allo stadio "Bentegodi". Oggi però ci sono state analisi più approfondite e sono arrivate buone notizie almeno sotto quel punto di vista. Le analisi infatti "hanno semplicemente evidenziato un affaticamento muscolare del semitendinoso della coscia destra". Dunque nulla di grave, visto che per Del Piero ci sara' "una progressiva ripresa degli allenamenti fin dal rientro dopo il periodo di riposo natalizio".

Tira un bel sospiro di sollievo anche il tecnico juventino, che potrà avere a disposizione Del Piero per la prima partita del nuovo anno, in programma il sei di gennaio alle ore dodici e trenta allo stadio "Olimpico". L'avversario di turno sarà il Parma di Marino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views