video suggerito
video suggerito

Juventus, Pepe squalificato per la gara contro il Milan: bianconeri multati di 7000 euro

Il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti: la Juventus nella supersfida contro il Milan dovrà fare a meno di Simone Pepe.
A cura di Marco Beltrami
80 CONDIVISIONI
pepe squalificato

La Juventus si sta preparando al meglio per la sfida contro i rossoneri, che arriva in un momento molto delicato per la squadra di Delneri: ci vorrà assolutamente una vittoria, non solo per provare a rincorrere il quarto posto ma anche per far (almeno momentaneamente) sparire le ipotesi relative ad un immediato esonero Delneri.

Sarà una settimana durissima per la squadra juventina che però oggi ha avuto la certezza di un dato già acquisito: Simone Pepe salterà la partitissima contro il Milan, a causa della squalifica di un turno combinatagli dal Giudice Sportivo Tosel. Il cursore infatti era già diffidato ed essendo stato ammonito durante il flop della Juventus col Bologna, non sarà disponibile per il tecnico di Aquileia. Brutte notizie in arrivo anche per le austere casse bianconere, visto che alla società di Corso Galileo Ferraris, è  stata anche impostà un'ammenda da pagare di 7000 euro sempre in seguito al match contro i rossoblù.

Sicuramente Pepe non rappresenta una grave perdita per l'allenatore juventino, che comunque dovrà fare a meno di un'eventuale freccia che avrebbe potuto fargli comodo magari nella ripresa, volendo magari cambiare le carte in tavola in corsa.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views