video suggerito
video suggerito

Juventus – Parma 1 a 4: gli ex affondano la Juve che perde Quagliarella e il folle Melo

Un pomeriggio davvero terribile per la Juventus, che in un sol colpo ha perso Quagliarella (per infortunio), Felipe Melo (espulso e punito) con squalifica) e anche il “treno” delle primissime della classe.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una sconfitta pesantissima, che potrebbe addirittura influire negativamente su tutto il campionato bianconero che ovviamente sarà comunque fortemente condizionato da quanto accaduto oggi all'Olimpico.

Juventus – Parma 1 a 4, e oltre al disastroso tonfo interno, la lista delle brutte notizie per Mister Delneri e per i tifosi juventini appare lunga e preoccupante: l'infortunio Quagliarella, occorso nei primissimi minuti di gioco (il centravanti sostituito da Amauri), potrebbe costringere il bomber di Castellammare di Stabia ad un lungo stop nel caso fosse confermata la brutta distorsione al ginocchio con interessamento ai legamenti. Dopodichè bisogna annotare la follia di Felipe Melo, espulso anche lui nella fase iniziale del match (che ha costretto Delneri a sostituire Del Piero con Pepe) per una folle reazione da terra contro Paci (una tentata scarpata all'altezza del volto), che farà rischiare al brasiliano una lunga squalifica: anche lui come Quagliarella salterà sicuramente Napoli – Juventus. Il resto sta tutto nella doppietta di Giovinco, presosi una bella rivincità contro quella squadra nella quale ha fatto troppo poco, e nelle tante emozioni regalate dagli altri episodi: un gol (giustamente) annullato alla Juve di Chiellini, la traversa di Pepe, il gol di Legrottaglie, il terzo gol di Crespo su rigore e il quarto di Palladino e le numerose polemiche sull'arbitraggio.

A seguito di questo risultato la Juve rischia davvero di perdere il treno delle primissime della classe, nella speranza che i risultati delle altre concorrenti dirette non facciano risultato.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views