126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Juventus, parla lady Dybala: “Paulo è stato male, ora aspettiamo il risultato del tampone”

La fidanzata del giocatore argentino della Juventus, ancora in isolamento dopo il contagio, ha raccontato come lei e l’attaccante di Sarri stanno vivendo il delicato momento in attesa del nuovo test: “Siamo stati in quarantena per nove giorni. I medici ci hanno detto che il 31 marzo avrebbero fatto un altro tampone. Nel frattempo ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine da prendere”.
A cura di Alberto Pucci
126 CONDIVISIONI
Oriana e Paulo Dybala - Instagram
Oriana e Paulo Dybala – Instagram
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus di Maurizio Sarri è uscita dalla quarantena. Tutta tranne quei giocatori che erano stati contagiati, obbligando il resto dei compagni all'isolamento domiciliare. Oltre e Rugani e Matuidi, anche b dovrà rimanere ancora dentro la propria abitazione fino a nuovo controllo medico. "Ora stiamo bene. Due, tre giorni fa, invece mi sentivo abbastanza male. Come quando ti senti che ti stia per venire l’influenza", ha spiegato Oriana Sabatini in un'intervista rilasciata ad una radio marocchina.

"Tutto il corpo ti fa male e ti senti stanco – ha aggiunto la fidanzata dell'argentino – Non ho avuto la febbre perché l’ho sempre misurata e non l’avevo. Ci portano cibo dalla Juventus. Ma se devo cucinare lo faccio. Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore che non era buono. Poi anche Paulo ha iniziato a sentirsi male. Come succede con i sintomi dell’influenza, almeno per noi è stato così".

Immagine

Il prossimo controllo di Dybala

Dopo il caso diplomatico nato dalle presunte dichiarazioni della fidanzata di Rugani, che aveva parlato di un tampone fatto dal giocatore nello stesso giorno del match Juventus-Inter, Oriana Sabatini ha invece raccontato come lei e Dybala stanno passando questo momento delicato e di quando il numero 10 dei bianconeri dovrà nuovamente sottoporsi al tampone per il Coronavirus.

"Siamo stati in quarantena per nove giorni – ha concluso la ragazza – I medici ci hanno detto che il 31 marzo avrebbero fatto un altro tampone. Nel frattempo ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine da prendere". La prova del tampone aspetta anche Matuidi e lo stesso Rugani. L'ex Empoli sarà il primo a controllare il suo stato di salute. Se sarà negativo anche il successivo tampone, che deve essere ripetuto a distanza di 24 ore, Rugani potrà finalmente lasciare il J Hotel dove ha trascorso la quarantena.

126 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views