Juventus-Palermo, Rossi: con i bianconeri la partita perfetta

Grande prestazione dei rosanero e vittoria importantissima per il Palermo. Ieri sera nel posticipo della quarta giornata di Serie A gli uomini di Delio Rossi sono usciti dall'Olimpico di Torino con tre punti in tasca e il morale alle stelle.
Se Juventus-Palermo 1-3 ha regalato una notte magica a Postore e soci è stata una partita da dimenticare per i bianconeri, che per l'ennesima volta hanno mostrato il loro volto peggiore. Ma in Sicilia si ride e Rossi si coccola i suoi ragazzi "oggi abbiamo fatto la partita perfetta, sicuramente dobbiamo crescere, con la Juve abbiamo fatto una grande impresa".
Sicuramente è uno degli uomini fondamentali della sua rosa, Pastore si sta rivelando sempre più un ottimo giocatore. "E' cresciuto molto– ha sottolineato Rossi- è ancora un po' narcisista, ma gli va concesso, è nella sua indole. A volte siamo narcisisti, e in questo campionato lo paghi. Lui è un giocatore importante per noi". Me c'è poco tempo per bearsi, domenica c'è un nuovo impegno, a Palermo arriverà il Lecce.
Adriana De Maio