Juventus, nuovo look per Gonzalo Higuain: tatuaggi e capelli rasati
Due reti in tre partite: Gonzalo Higuain ha ripreso il discorso lasciato a maggio. La rete con il Chievo Verona l'ha cercata e l'ha trovata, dopo la mancata convocazione da parte dell'Argentina per i match di qualificazione ai Mondiali del 2018, e ora il centravanti della Juventus non vuole più smettere di far goal.
Il Pipita nell'anticipo di sabato pomeriggio contro il Chievo di Maran ha messo in mostra un nuovo taglio di capelli e due tatuaggi sul braccio destro in cui sono impressi le iniziali dei familiari e la scritta "uniti siamo invincibili". Dopo l'esclusione dalla Seleccion, il numero 9 della Juve ha voluto dare un taglio netto e ripartire verso i suoi obiettivi.
Papà Higuain: Gonzalo rivuole la Nazionale
Jorge Higuain, papà dell'attaccante della Juventus, a TyC Sports ha ammesso che il figlio non ha preso bene la mancata convocazione in occasione delle due sfide e Uruguay e Venezuela e vuole riconquistare la maglia della sua Nazionale al più presto:
Gonzalo, così come Mauro Icardi e Paulo Dybala, si difendono con la loro carriera e i loro gol. Subiscono critiche spietate. Mio figlio convive con tutto questo, altrimenti non giocherebbe da undici anni nelle squadre più importanti d'Europa. Lui vorrebbe sempre giocare per l'Argentina, a suo tempo disse no alla Francia perché ama l'Albiceleste. Ma le convocazioni dipendono dal tecnico…
Niente paura Juve, solo una contusione per Mandzukic
Contro il Barcellona, Mario Mandzukic ci sarà. L'attaccante croato è uscito al minuto 82 della gara contro il Chievo Verona per infortunio ma si tratta solo di un trauma contusivo. A riferirlo è la stessa Juventus che chiarisce la situazione dell'attaccante croato e così la presenza al Nou Camp dell'ex punta del Bayern Monaco e dell'Atletico Madrid non sembra essere in discussione.