Dopo una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia della Juventus (e della Nazionale) per Moise Kean è tempo di dedicarsi alla musica. Il classe 2000 ha vestito i panni del cantante "trap" al fianco dell'artista piemontese Boro Boro. Il bomber che spera di collezionare minuti importanti in azzurro nella doppia sfida contro Grecia e Bosnia, si è mostrato in un video perfettamente a suo agio, collezionando con il suo amico quasi 200mila visualizzazioni.

Moise Kean debutta nella musica, video trap con Boro Boro

Moise Kean si è dato alla musica "trap". Il giovane attaccante della Juventus ha fatto da spalla al cantante piemontese Boro Boro, famoso per una partecipazione alle audizioni di "X Factor" dove ha conquistato grande visibilità con il suo pezzo "Rapper Gamberetti". Per la sua ultima fatica "Drip the money freestyle" Boro Boro ha realizzato un sodalizio con Kean: un featuring, il cui teaser è stato caricato su Youtube riscuotendo grande successo tra gli amanti del genere. Perfettamente a suo agio il giovane bomber della Juve e della Nazionale, che ha dimostrato di saperci fare con vere e proprie pose da trapper. Una passione che è diventata un divertimento per Kean che sicuramente ha contribuito in maniera importante alla circolazione del video sul web e sui social.

Il rinnovo contrattuale di Moise Kean con la Juventus

E chissà che dopo la parentesi con la Nazionale, Moise Kean non realizzi altre featuring approfittando delle vacanze. Una stagione importante per il ragazzo che ha conquistato la scena sia in bianconero che in azzurro, dimostrandosi pronto per il salto di qualità. Prestazioni che gli hanno permesso di strappare l'accordo per il rinnovo contrattuale fino al 2024 con un importante ritocco dell'ingaggio: con il nuovo vincolo infatti il ragazzo incasserà 2 milioni di euro netti a stagione.