video suggerito
video suggerito

Juventus, Moggi critica Delneri: è stato inopportuno su Del Piero che come Totti, è un campione vero

Luciano Moggi attacca Gigi Delneri in seguito alla sua infelice uscita su Capitan Del Piero al termine del match vinto contro il Brescia.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
moggi juventus

Attraverso le pagine di "Libero", Luciano Moggi continua a lanciare i suoi strali sulla "nuova" Juventus, colpendo indistintamente tutti, dai giocatori, allo staff tecnico alla dirigenza.

Questa volta all'indomani del match vinto dalla Juventus contro il Brescia, a finire nel mirino di Big Luciano è stato Gigi Delneri e la sua infelice uscita su Alessandro Del Piero, al termine del match ("Del Piero si è ritrovato"): "Per elogiare la firma d’autore di Del Piero – scrive Moggi – Delneri è incespicato in un concetto inadatto, Alex visto come ‘un giocatore ritrovato e recuperato'. Del Piero gli ha risposto ( basti guardare il video del Capitano in risposta a Delneri, Ndr) con fredda ironia: ‘Non mi ero mai perso'. Dico bravo ad Alex, e non ho dubbi sul contributo decisivo che potrà ancora dare per restituire alla squadra la dignità invocata dai tifosi. A loro dico grazie per non essersi dimenticati il mio nome".

In conclusione Moggi non ha potuto fare a meno di rendere omaggio alle due stelle più lucenti del calcio italiano, che nonostante gli anni passino continuano ad illuminare il nostro panorama calcistico: "Applausi anche a Totti che, come Del Piero, ha mostrato di essere un vero campione".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views