Juventus-Milan, streaming Serie A: niente diretta video su Rojadirecta e Atdhe.net
Una partita incredibilmente affascinante che però non potrà essere segguita. Juventus-Milan è il big match della giornata ma a causa delle severissime restrizioni che le autorità statunitensi stanno mettendo in atto non sarà possibile per i sostenitori delle due squadre con più tifosi in assoluto seguire la partita sui propri pc. Niente streaming dunque, fra le proteste dei tantissimi tifosi che tra l'altro sono anche in giro per il mondo visto che bianconeri e rossoneri hanno fan in ogni angolo del globo.
Adthe e Rojadirecta, infatti, sono stati chiusi diverse volte nel giro di poche settimane, con i gestori dei siti che hanno cercato di arginare la situazione con nuovi domini, che nonostante ciò vengono prontamente chiusi nel giro di poche ore. Quindi c'è chi cerca in continuazione ma nella maggior parte dei casi senza fortuna e rimanendo con le mani vuote. La Serie A continua ad essere inaccessibile, come tutto lo sport da seguire in streaming.
Tornando al match le ultime indiscrezioni parlano di Kevin Prince Boateng in campo dal primo minuto, mentre fra gli uomini di Gigi Delneri dovrebbero essere Alessandro Matri e Luca Toni a comporre il duo d'attacco (partono favoriti rispetto a Iaquinta e Del Piero). Il calcio d'inizio sarà alle ore 20.45, si gioca allo stadio "Olimpico di Torino".