Juve-Milan, sfida in campo e in tribuna: 6 wags che non passano inosservate
A poco più di 24 ore dall’inizio del match di cartello, in Serie A, fra Juventus e Milan, questa sfida ha già il sapore d’Europa. I bianconeri saranno chiamati a gestire il vantaggio in classifica per assicurarsi il sesto scudetto di fila, proiettandosi già anche alla gara di ritorno prevista per la prossima settimana contro il Porto in Champions League. Il Milan invece, deve dare continuità agli ultimi risultati sperando poi di poter guadagnare punti importanti per l’accesso alle coppe. Ma non è solo una sfida in campo, ma anche sulle tribune dove, a confronto, ci saranno le donne più belle di alcuni dei calciatori delle due squadre. Scopriamo insieme le migliori 3 wags della Juventus e le migliori 3 del Milan.
Una delle più ricercate: lady Rugani
Daniele Rugani e la bella giornalista Michela Persico, sono una delle coppie più amate. La giovane giornalista (classe ’91) di Albino, che fa la spola fra Milano (la base lavorativa) e Torino (dove sta il suo fidanzato), conobbe il difensore della Juventus per caso, cominciando a scambiarsi due chiacchiere sui cagnolini, niente di più. Poi qualche tempo dopo su Facebook trovò la sua richiesta di amicizia e un messaggio in posta, nel quale diceva di averla vista in foto su Instagram e di averla riconosciuta. Da quel momento sono stati inseparabili, risultando una delle giovani coppie più belle del binomio giornalista-calciatore e lei, una delle donne più amate dai tifosi.
Suso è sempre una scoperta
Utilizzato poco nel suo primo anno al Milan, Suso fu dato in prestito al Genoa di Preziosi dove riuscì a stupire tutti con gol incredibili. Il Milan, senza pensarci su due volte, lo ha riportato in rossonero, dove quest’anno, con Montella in panchina, si è definitivamente consacrato. Ma oltre ai suoi numeri, a far impazzire San Siro, ci pensa la sua bellissima compagna: Alis Rodriguez. Lei è dell’Andalusia, di Almeria, e conobbe il calciatore del Milan proprio quando giocava nella squadra spagnola nella stagione 2013/2014. A breve, lo spagnolo e la Rodriguez potrebbero presto sposarsi, ma per ora sono solo voci.
Una sexy musa per Khedira
Dopo aver chiuso la sua storia con la bellissima Lena, Khedira, il centrocampista tedesco della Juventus, sempre protagonista, in questa stagione con la squadra di Allegri, si è quindi gettato fra le braccia della bellissima Sylvie Meis. La bellissima showgirl fu scelta nel 2002 come la ragazza dell’anno in Olanda e nel 2003 la donna più sexy secondo l’edizione dei Paesi Bassi. Nel 2006 invece fu inserita al terzo posto nella Top 5 delle più belle donne dei giocatori della Coppa del Mondo di Germania.
Tutti pazzi per lady Ocampos
Quando Ocampos è approdato, a gennaio, al Milan di Berlusconi, nessuno aveva avvertito i tifosi che, oltre ai suoi dribbling disarmanti e alla sua grande voglia di mettersi in mostra, fra le tribune, grazie alla sua presenza, ci sarebbe potuta essere una bellezza stratosferica pronta a far stropicciare gli occhi ai tifosi. Lei è la sua compagna Majooh Barbeito. Fra Argentina, Francia ed Italia, la bella Majooh lo accompagna sempre ovunque. Bella e affascinante come solo le donne sudamericane sanno essere, lady Ocampos conquista il cuore di tutti i tifosi, soprattutto grazie al suo uso costante dei social network, Instagram in particolare. Scatti hot e da urlo che stanno facendo crescere vertiginosamente il numero dei follower.
Un amore tutto argentino per la Joya
In campo, continua a far innamorare i tifosi della Juventus. Paulo Dybala, sembra poter trasformare in oro tutto ciò che tocca e lo fa con una semplicità incredibile. L’ex bomber del Palermo però, si fa notare anche per un’altra sua grande conquista: la bella Antonella Cavalieri. La ragazza è una modella argentina part-time. Ma, se si spulciano i giornali argentini, si scopre un passato, vero o presunto, piuttosto movimentato: alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca, furono attribuiti flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembra amore vero.
Un’ex modella per Abate
E’ Valentina Del Vecchio, 32 anni, ex modella e valletta di Brindisi, a far battere, ormai da tempo il cuore del terzino rossonero Ignazio Abate. Quello con Valentina Del Vecchio è stato un vero e proprio colpo di fulmine per l’esterno del Milan, tanto che dopo due mesi di fidanzamento era già pronto per volere un figlio dalla bella modella. Matteo è arrivato però solo dopo il primo anno insieme. Il loro matrimonio è stato uno dei matrimoni più attesi dell’anno e all’evento hanno preso parte moltissimi Vip: da Barbara d’Urso ad Alberto Aquilani, senza dimenticare l’ex compagno di squadra Pazzini, che ha fatto anche da testimone, mentre la moglie ha ricoperto il ruolo di wedding planner.