Juventus-Milan, Moggi torna allo Stadio dopo 5 anni: acquistati biglietti per palco d’onore
La sua ultima comparsa allo Stadio per vedere la sua ex squadra è targata 7 Maggio 2006, giorno in cui si affrontavano Juventus e Palermo: Luciano Moggi torna a vedere da vicino la compagine bianconera, e il tutto potrebbe essere letto come il presagio di un ritorno al ruolo di dirigente.
Moggi sulla crisi Juventus, è stato uno di quelli ad andarci più sul pesante attaccando un po' tutti, tacciati di una evidente incompetenza visti i giocatori approdati nel capoluogo piemontese nella scorsa Estate. L'ex Direttore Generale bianconero avrebbe annunciato la sua presenza all'Olimpico per il big match Juventus-Milan durante il Chiambretti Night, popolare trasmissione televisiva nella quale era ospita. Big Luciano avrebbe acquistato i biglietti, per il palco della tribuna da dove seguirà comodamente la partita in compagnia di alcuni amici: tanta curiosità è riposta nell'accoglienza che i tifosi bianconeri, che più volte hanno inneggiato a lui in queste Domeniche, gli riserveranno questa sera.
Tantissimi vorrebbero un suo ritorno nelle stanze dei bottoni juventine, sopratutto dopo gli ultimi sviluppi delle famigerate vicende di Calciopoli che stanno gettando numerose ombre sul primo processo legato alla triste vicenda che ha cambiato per sempre il panorama calcistico italiano.