video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan: Jankulovski in ballottaggio con Zambrotta

Allegri ha recuperato molti degli infortunati e ora ha “problemi” di abbondanza.
A cura di Gianni Monaco
3 CONDIVISIONI
juventus milan zambrotta

Juventus-Milan di sabato sera è l'attesissimo big match della 28.a giornata di Serie A. A guardare la classifica, si direbbe che i rossoneri sono nettamente favoriti. E invece, come dimostra anche la partita dell'andata (1-2 per la Juve a San Siro), nessuno parte con la vittoria in tasca.

Nel Milan c'è entusiasmo dopo la vittoria di Napoli, ma c'è anche la consapevolezza che la corsa per lo scudetto è ancora lunga e tortuosa. Allegri potrà disporre di una formazione quasi al completo e anche per questo sono molti i dubbi su chi verrà schierato.

Jankulovski ha fatto abbastanza bene lunedì (vedi pagelle Milan-Napoli), ma Zambrotta, ormai recuperato, scalpita. L'ex terzino sinistro della nazionale si allena col gruppo ormai da qualche giorno e dunque potrebbe anche partire titolare. Per quanto riguarda Antonini, dovrebbe essere pronto fra una settimana.

Un dubbio a centrocampo. Gattuso, squalificato in Champions League, agirà come sempre sul centrodestra. Van Bommel (inutilizzabile in Europa perché già schierato dal Bayern Monaco) occuperà la solita posizione davanti alla difesa. Il terzo uomo di centrocampo dovrebbe essere uno tra Flamini e Merkel. Anche per quanto riguarda l'attacco c'è molta incertezza. A giocarsi i tre posti di titolare sono cinque uomini: Boateng, Pato, Ibrahimovic, Robinho e Cassano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views