Juventus-Milan, Allegri confida in Pato e Boateng
Juventus-Milan è ormai alle porte e Massimo Allegri ha in mente la formazione da schierare. Il tecnico rossonero ha fatto capire, in conferenza stampa, che Pato e Boateng faranno quasi certamente parte dell'undici titolare (vedi probabili formazioni Juventus-Milan).
L'ex allenatore del Cagliari non si fida dei bianconeri, al di là delle ultime battute d'arresto in campionato. Già all'andata Allegri si è potuto rendere conto di quanto letali possano essere gli avversari di domani. "In quella partita abbiamo fatto 23 tiri, contro 3 loro, eppure non abbiamo fatto risultato. Per questo – ha detto il tecnico del Milan – ero molto rammaricato".
Cassano e Seedorf andranno nuovamente in panchina, ma anche loro – ha spiegato Allegri – saranno importanti nel resto della stagione. Già mercoledì ci sarà la Champions League e quel Tottenham che ha ipotecato la qualificazione con lo 0-1 di Crouch dell'andata. Eppure per Massimo Allegri i giochi sono ancora apertissimi: "Abbiamo buone possibilità di passare il turno".
Contro gli inglesi, il tecnico del Milan dovrà fare a meno, per diversi motivi, di parecchi uomini importanti: da Cassano a Van Bommel, da Emanuelson a Pirlo, da Ambrosini a Inzaghi. In compenso dovrebbe esserci Gianluca Zambrotta, fuori ormai da quasi tre mesi.