video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan, Allegri confida in Pato e Boateng

I due, protagonisti contro il Napoli, verranno schierati anche a Torino.
A cura di Gianni Monaco
10 CONDIVISIONI
juventus milan

Juventus-Milan è ormai alle porte e Massimo Allegri ha in mente la formazione da schierare. Il tecnico rossonero ha fatto capire, in conferenza stampa, che Pato e Boateng faranno quasi certamente parte dell'undici titolare (vedi probabili formazioni Juventus-Milan).

L'ex allenatore del Cagliari non si fida dei bianconeri, al di là delle ultime battute d'arresto in campionato. Già all'andata Allegri si è potuto rendere conto di quanto letali possano essere gli avversari di domani. "In quella partita abbiamo fatto 23 tiri, contro 3 loro, eppure non abbiamo fatto risultato. Per questo – ha detto il tecnico del Milan – ero molto rammaricato".

Cassano e Seedorf andranno nuovamente in panchina, ma anche loro – ha spiegato Allegri – saranno importanti nel resto della stagione. Già mercoledì ci sarà la Champions League e quel Tottenham che ha ipotecato la qualificazione con lo 0-1 di Crouch dell'andata. Eppure per Massimo Allegri i giochi sono ancora apertissimi: "Abbiamo buone possibilità di passare il turno".

Contro gli inglesi, il tecnico del Milan dovrà fare a meno, per diversi motivi, di parecchi uomini importanti: da Cassano a Van Bommel, da Emanuelson a Pirlo, da Ambrosini a Inzaghi. In compenso dovrebbe esserci Gianluca Zambrotta, fuori ormai da quasi tre mesi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views