video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan 0-1, Thiago Silva: la nostra difesa è fortissima

Il brasiliano è contento di giocare a fianco di Nesta.
A cura di Gianni Monaco
56 CONDIVISIONI
juventus milan

Il Milan è la difesa più forte del campionato. Difficile, d'altronde, non esserlo se è composta da gente come Thiago Silva e Nesta che spesso consentono ad Abbiati serate di assoluto relax. E' stato così anche ieri, durante Juventus-Milan. Il portiere non ha dovuto compiere alcun intervento difficile: qualche buona uscita e nulla più.

Thiago Silva, anche ieri tra i migliori in campo (vedi pagelle Juventus-Milan), esalta Alessandro Nesta: "Senza di lui non avrei fatto questa partita, lo devo sempre ringraziare. Quando gioco com lui mi sento tranquillo,siamo una coppia perfetta. Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare su questa strada perchè non abbiamo vinto ancora niente. Siamo una squadra che difende bene, in Brasile dicono che stiamo facendo bene dietro e conseguentemente davanti, perchè c’è più tranquillità per fare una giocata, una squadra forte – ha detto anche Thiago Silva – inizia da dietro".

L'ex difensore del Fluminense ha fiducia anche in vista del match di ritorno di Champions League contro il Tottenham. All'andata finì 0-1. Per Thiago Silva ribaltare il pronostico si può. A Londra il difensore del Milan giocherà molto probabilmente a centrocampo, come è stato a San Siro. Mancheranno, infatti, Gattuso (squalificato), Van Bommel ed Emanuelson (non utilizzabili), Pirlo, Ambrosini e Boateng (infortunati).


56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views