video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan 0-1: Marotta conferma Del Neri nonostante il ko

Il dirigente bianconero analizza la terza sconfitta consecutiva.
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
marotta juventus milan

Brucia, in casa bianconera, la sconfitta contro il Milan. Anche se, per certi aspetti, i ko subiti contro Lecce e Bologna possono essere considerati ben più gravi. Ieri sera, all'Olimpico, la squadra ha lottato quasi alla pari con gli avversari, primi in classifica. Ci sono 20 punti tra Milan e Juventus, ma tutta questa differenza non si è vista. La squadra di Del Neri ha concesso pochissimo, però è vero anche che non è riuscita a creare nulla in fase offensiva. E questo è un problema serio, se si mira alle prime posizioni in campionato.

Il direttore generale del club torinese, per il momento, conferma Gigi Del Neri: "La società – ha detto a Sky – deve fare un'analisi per vedere se le colpe sono dell'allenatore, anche se le colpe vanno comunque divise tra tutti e quindi andremo avanti con questa situazione anche per dare tranquillità ai giocatori".

Marotta ha analizzato Juventus-Milan e non ha visto un grande divario, almeno sul campo: "È stata una partita brutta, dove non si è notata una grande differenza tra il Milan e noi anche se in rossoneri sono più forti di noi. I ragazzi hanno dato molto di più rispetto a Lecce e alla gara con il Bologna sul piano della vigoria e delle motivazioni non da quello del gioco. Questa era una partita che si poteva anche perdere ma abbiamo visto un agonismo che è mancato con Lecce e Bologna ed è questo – ha aggiunto Marotta – l'aspetto che fa riflettere".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views