video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan 0-1, Gattuso sul gol: ho tirato una ciofeca, ma è entrata lo stesso

Gennaro Gattuso ha commentato alla sua maniera il “rocambolesco” gol contro la Juve che ha regalato al Milan i 3 punti.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
gattuso gol Juventus milan

Probabilmente i tifosi bianconeri avevano messo in preventivo un'ipotetica sconfitta contro il Milan: del tutto imprevedibile però ipotizzare che questa si sarebbe concretizzata in seguito ad un gol decisivo di Gennaro Gattuso.

Proprio lui che in Serie A non segnava da addirittura 3 anni, con i suoi 7 gol in 354 partite con la maglia rossonera, ha voluto raccontare a modo suo il gol Juventus-Milan 0-1: "Ho tirato una ciofeca di sinistro, non so come abbia fatto a entrare –spiega durante un'intervista a La Stampa. Mancano dieci partite, derby compreso. Adesso siamo a +8 ma sono convinto che fra poche ore torneremo a +5 perché l'Inter batterà il Genoa". Il centrocampista calabrese continua a vedere segnali incoraggianti per la conquista del titolo sempre più vicino: "Siamo in testa da 18 giornate. Ma la cosa più importante io la vedo negli allenamenti: il mister li ha dovuti sospendere più volte per eccesso di agonismo. Quando è successo in passato, alla fine è sempre arrivato qualcosa di importante".

Gattuso dunque può godersi alla grande il risultato di Juventus-Milan 0-1, anche alla luce del fatto che se anche uno come lui inizia a segnare gol decisivi, probabilmente l'anno per la vittoria del campionato può essere quello buono.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views