video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan 0-1, Allegri elogia tutti

Per il tecnico rossonero una vittoria fondamentale.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
juventus milan

Grande soddisfazione in casa Milan dopo il successo a Torino sulla Juventus. La vittoria contro i bianconeri arriva cinque giorni dopo quella contro il Napoli. Insomma, una settimana davvero da incorniciare per i rossoneri. Massimo Allegri, al termine di Juventus-Milan, elogia tutti.

"Cassano è andato bene – ha detto il tecnico dei rossoneri – in quell’occasione ha sbagliato l’ultimo tiro ma ha fatto una buona giocata, poi si è impegnato, abbiamo quattro giocatori davanti molto importanti. Potevamo chiuderla prima, non ci siamo riusciti e abbiamo sofferto nell’ultima palla che hanno messo in area. Van Bommel sta facendo molto bene perchè è un giocatore geometrico e lineare, stasera ha giocato bene anche Jankulovski che è stato fuori fino questo momento. È molto merito del Milan – ha aggiunto Allegri – se Abbiati non ha fatto una parata stasera e contro il Napoli".

Non era certo facile contro la Juventus ieri sera. I bianconeri, che venivano da due sconfitte consecutive (con Lecce e Bologna) si sono chiusi molto bene in difesa e hanno concesso molto poco, anche se in fase offensiva non si sono mai resi pericolosi. "E’ una vittoria importante – ha detto Allegri – contro una squadra che veniva da due sconfitte, vincere qui non è semplice, ci voleva una prestazione del genere. I ragazzi hanno lavorato tantissimo in fase di non possesso, e abbiamo anche giocato un buon calcio".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views