video suggerito
video suggerito

Juventus, Men’s Health avverte i lettori: “Non fate la fine di Gonzalo Higuain”

Dopo l’amichevole giocata contro il West Ham, nella quale l’argentino ha lasciato intravedere un fisico ancora appesantito dalle vacanze, la popolare rivista inglese ha preso in giro lo juventino attraverso Twitter.
A cura di Alberto Pucci
34 CONDIVISIONI
Immagine

In tempi di aggettivi fuori luogo, la forma fisica di Gonzalo Higuain rischia di innescare un altro caso come quello delle ragazze dell'arco italiano, in gara alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Non tanto in Italia, quanto all'estero dove non si fanno molti problemi a sbattere in prima pagina i chili di troppo del Pipita. In Inghilterra, patria dei tabloid senza peli sulla lingua, la fotografia del girovita dell'argentino è stata subito utilizzata da Men's Health: popolare rivista maschile, dedicata alla salute e al benessere fisico. Sul profilo Twitter del magazine, è infatti comparso un tweet con una didascalia inequivocabile: "Non fate la fine di Gonzalo Higuain. Utilizzate questi esercizi brucia grassi per perdere peso". Un invito ai lettori, con tanto di link alla pagina dedicata ai citati esercizi per dimagrire.

Sfottò social

Un post dal classico humor britannico, che di certo non sarà andato giù allo staff dell'argentino e all'ufficio comunicazione del club campione d'Italia che, nei giorni scorsi, hanno anche dovuto abbassare la testa di fronte alla reazione "social" dei tifosi italiani e al sarcasmo dei loro "meme". I post con Gonzalo Higuain sbeffeggiato, ridicolizzato e "photoshoppato" allegramente, hanno fatto il giro del web e incendiato ancor di più la rivalità tra i tifosi di Juventus e Napoli.

Passata la bufera mediatica e a pochi giorni dall'inizio del campionato, Gonzalo Higuain è dunque alle prese con una preparazione specifica che certamente gli farà perdere i chili di troppo messi in evidenza a Londra. Il fisico del Pipita è dunque ancora da registrare dopo la meritata vacanza passata con la famiglia. La speranza dei suoi nuovi tifosi è che possa presentarsi al meglio per l'inizio del campionato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views