video suggerito
video suggerito

Juventus, Melo e Sissoko a rischio per il Salisburgo: Delneri si affida ai Primavera

Pioggia d’infortuni in casa Juventus con incetta di giocatori della Primavera pronti a giocare o a subentrare in occasione del match di Giovedì contro l’Europa League.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI
filippo_boniperti_primavera_juventus_lp

Piove sul bagnato in casa Juventus, dove il fronte infortuni sta assumendo davvero delle tinte a dir poco grottesche: per il match di Giovedì contro il Salisburgo Delneri, avrà a disposizione solamente 11 giocatori contati della prima squadra (Storari, Motta, Legrottaglie, Bonucci, Pepe, Krasic, Melo, Sissoko, Marchisio, Amauri e Del Piero).

Una situazione davvero ai limiti del ridicolo, amplificata dalla possibile assenza anche di Sissoko e Melo, alle prese con noie muscolari, e probabilmente fermi ai box. Ecco allora la carica dei primavera, tra i quali spicca anche un nome altisonante quello di Boniperti (nipote dello "storico" Giampiero, appena superato da Del Piero con i suoi 179 gol), oltre a quelli di Spinazzola, Giandonato, Buchel oltre a  Giannetti e Libertazzi. Curioso anche il fatto che il giovanissimo Ferrero, destinato a trovare un posto da titolare, si sia infortunato al ginocchio, fermandosi anch'egli ai box.

Insomma come direbbe il buon Oronzo Canà, un ritiro a Lourdes ci starebbe tutto per la nuova Juventus.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views