video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta: “Pogba rimarrà a Torino, nessun problema con il suo contratto”

Il dirigente bianconero tranquillizza i tifosi e spiega perché il francese ha buone possibilità di rimanere alla Juventus.
A cura di Alberto Pucci
26 CONDIVISIONI
Immagine

Scudetto, Europa League ma anche, e soprattutto, calciomercato. Beppe Marotta, in attesa dei festeggiamenti per il terzo titolo consecutivo, fa il punto della situazione per quella che sarà la Juventus del domani. Intercettato dai colleghi di Mediaset Premium, il dg bianconero ha parlato del futuro di Paul Pogba: "La sensazione è che Paul, ed altri giocatori, rimarranno a Torino – spiega Marotta – Siamo contenti di Pogba, è un nostro giocatore, non esistono problemi contrattuali e con il suo procuratore abbiamo un buon rapporto. Blindato? Blindato è una parola forte, ma vogliamo far di tutto per tenerlo con noi!".

Filo diretto con Mino – Il club campione d'Italia e Mino Raiola stanno, infatti, già discutendo del contratto del gioiellino francese: "Abbiamo già parlato con il suo agente e continueremo a farlo nei prossimi giorni – svela il dirigente – Non esiste un caso Pogba. Sono soltanto le dinamiche contrattuali che in questo periodo della stagione è normale che si affrontino". In attesa di scoprire come andrà a finire con Conte ("Ci incontreremo a campionato concluso"), Marotta mette le mani avanti: "Gli eventuali successi non influiranno sul nostro mercato. Continueremo con il nostro progetto di crescita, senza fare pazzie, e cercheremo di alzare un po’ l’asticella in Champions League".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views