video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta gioca in difesa: il Chelsea di Conte vuole Alex Sandro e Danilo

Il club di Londra vuole a tutti i costi il bianconero e ha già messo le mani avanti anche per il difensore del Real Madrid. Da Manchester, intanto, Mourinho blinda Darmian: altro obiettivo di mercato della dirigenza juventina.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La fase più delicata del mercato della Juventus sta per arrivare. In attesa del raduno della squadra di Allegri, fissato per il 10 luglio, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono alle prese con trattative molto importanti. Prima di pensare ai nuovi acquisti, la vecchia signora dovrà difendersi dall'attacco del Chelsea per uno dei suoi gioielli più luccicanti: Alex Sandro. Secondo il "Telegraph", il giocatore continua ad essere un chiodo fisso per il Chelsea di Conte: pronto a mettere sul piatto 60 milioni dietro per il cartellino e 460mila euro al mese per il giocatore. Le prossime ore saranno decisive, perché è già in agenda l'incontro tra la dirigenza bianconera e l'agente del brasiliano: volato a Torino per sentire le proposte di rinnovo del club piemontese.

Anche il Chelsea su Danilo

Le sirene del club campione d'Inghilterra, sono una tentazione forte per Alex Sandro. La Juventus lo sa ed è per questo che si è già mossa per coprirsi eventualmente le spalle. Perso Dani Alves e con Lichsteiner anch'egli sul punto di lasciare Vinovo, Marotta e Paratici hanno fatto arrivare la loro offerta a Danilo: difensore esterno del Real Madrid. Le strade del club juventino e quelle dell'ex allenatore, potrebbero però tornare ad incrociarsi proprio sul tragitto che porta a Madrid. Valutato da Florentino Perez 30 milioni di euro, il brasiliano è seguito anche dallo stesso Chelsea di Conte che, secondo "Marca", ha fatto i primi passi ufficiali per chiedere informazioni ai "Blancos" sul futuro dell'esterno brasiliano.

Mourinho blocca Darmian

Stizzita dalla concorrenza del club guidato dal suo ex allenatore, la Juventus deve fare i conti anche con un nemico di vecchia data: José Mourinho. Il tecnico portoghese, come riferito dai tabloid britannici, ha chiuso le porte in faccia alla vecchia signora e anche alla sua amata Inter in merito al futuro di Matteo Darmian: da settimane nel mirino di Marotta e Sabatini. Nonostante un rapporto non sempre idilliaco con il difensore ex Torino, lo "Special One" ha puntato molto sul nazionale azzurro nella seconda parte di stagione. Grazie alla sua duttilità, Darmian è dunque tornato nelle grazie di Mourinho: disposto a scommettere su di lui per la prossima stagione dei "Red Devils".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views