video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta: “Gabbiadini al Napoli? Si può fare”

L’Amministratore delegato disponibile al passaggio dell’attaccante in comproprietà tra Juve e Samp al Napoli.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

A meno dei proverbiali colpi di scena che solo il calciomercato può regalare, il futuro di Manolo Gabbiadini sarà al Napoli. La cessione del giocatore in comproprietà tra Juventus e Sampdoria al club partenopeo sembra ormai cosa fatta. La dirigenza bianconera e quella blucerchiata si incontreranno domenica in occasione della sfida valida per il lunch match domenicale della 15a giornata di Serie A. Nel frattempo l'Amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha aperto alla possibilità del passaggio di Gabbiadini al Napoli: "Gabbiadini è in comproprietà tra noi e la Sampdoria e le comproprietà entro il 30 giugno vanno risolte. Ora si è presentata l'occasione del Napoli, il giocatore pare sia contento. Per noi non ci sono problemi ma vedremo come andrà a finire".

Imperativo vincere contro la Samp

In una lunga intervista a "Il Secolo XIX" Marotta ha fatto il punto sulla difficile sfida contro la Sampdoria, con la Juventus che vuole assolutamente i 3 punti: "La Juve deve vincere e noi giochiamo sempre per vincere. La Sampdoria, insieme al Genoa, è in assoluto la grandissima novità di questa stagione. Gioca con una spensieratezza e con una così grande libertà che gli permette di ottenere grandissimi risultati ovunque. Può fare bene proprio perché ha la mente libera e attorno a lei non ci sono aspettative".

La Juve ritrova Mihajlovic

I bianconeri ritroveranno ancora da avversario quel Mihajlovic accostato alla panchina della Juve nella scorsa estate. Marotta però smentisce i contatti con il mister serbo: "In quel periodo Mihajlovic era un allenatore di moda ma all'inizio sembrava si potesse andare avanti con Conte. Quando Conte andò via contattammo Allegri, del quale tuttora siamo molto, molto contenti". In conclusione una battuta sul suo futuro: "Oggi sono super soddisfatto di essere alla Juventus. Ho la stima di Andrea Agnelli e sono felice qui. Dopo la Juventus mi vedo in qualcosa di diverso da un club. Anche se ho casa a Genova e la mia vecchiaia la immagino lì".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views