Juventus: Marotta chiederà una multa per Felipe Melo
TORINO. Una vera disfatta. Una giornata da cancellare completamente dal calendario. Per la "Vecchia Signora" solamente amarezze, dalla partita persa (Juventus-Parma 1-4), all‘infortunio di Quagliarella, fino alla espulsione di Felipe Melo, davvero ingenuo nel colpire un avversario con un pugno sotto gli occhi dell'arbitro, condannando la sua squadra. Purtroppo per il centrocampista brasiliano non sembra essere finita qui, perchè il club piemontese sembra avere intenzione di punirlo per il suo comportamento.
Lo dichiara ai giornalisti il direttore generale Beppe Marotta, che usa il pugno di ferro: "Il comportamento di Felipe Melo è da biasimare in modo evidente da parte della società. Per questo faremo richiesta alla Lega Calcio per una multa in relazione alle tre giornate di squalifica che gli sono state comminate. Saremo inflessibili su questo punto". Effettivamente stavolta il calciatore carioca ha davvero esagerato, ma non si pensi che la dirigenza voglia scaricarlo, perchè a scanso di equivoci Marotta ha anche precisato: "Stiamo comunque parlando di un giocatore che ci ha dato moltissimo. Verrà punito ma in ogni caso gli resteremo vicino perchè si tratta di un nostro patrimonio".
Nel frattempo la squadra si sta preparando per la difficile trasferta del "San Paolo" contro la squadra di Walter Mazzarri, non proprio la gara ideale per riprendere la marcia verso la vetta.