6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Mandzukic in dubbio per la gara con l’Olympiacos. Howedes ko: lungo stop

L’attaccante croato ha ancora problemi al polpaccio e potrebbe non essere a disposizione di Allegri per la trasferta di Atene contro l’Olympiacos. Brutte notizie per Howedes: lesione del retto femorale della coscia destra per il tedesco e si teme un lungo stop.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI

Dopo la vittoria di Napoli, la Juventus volta pagina e subito pensa alla trasferta di Champions League ad Atene con l'Olympiacos. I bianconeri dovranno mettere il sigillo sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e non sarà facile al Pireo.

Intanto la squadra di Allegri è tornata ad allenarsi in una Vinovo imbiancata dalla neve: recupero e scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato al San Paolo, lavoro atletico in campo per il resto del gruppo.

Immagine

Mandzukic in dubbio per Atene

Per la gara di martedì sera resta in dubbio Mario Mandzukic: l'attaccante croato, in vista della decisiva sfida di martedì sera in Champions League in casa dell'Olympiacos, non è ancora certo di essere della partita. Il numero 17 della Juventus è sempre alle prese il problema al polpaccio sinistro che lo ha costretto al forfait contro il Napoli e le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente. Verrà presa una decisione subito prima della partenza per Atene.

Lungo stop per Howedes

Benedikt Howedes ha una lesione del retto femorale della coscia destra e "si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia". Insomma, brutte notizie per il difensore tedesco che era riuscito a fare il suo esordio con la maglia bianconera solo contro il Crotone a causa di ripetuti problemi fisici dal suo arrivo a Torino. Per quanto riguarda il recupero dell'ex capitano dello Schalke 04, il club bianconero fa sapere che "i tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane. Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c'è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views