35 CONDIVISIONI

Juventus, Mandzukic e il no al Borussia Dortmund nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato raccontano del forte interesse del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. E’ stato proprio l’attaccante a dire no alla proposta dei gialloneri, dimostrandosi dunque in linea con la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino non spaventa dunque l’idolo dei tifosi bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI

Se i tifosi della Juventus hanno deciso di far sentire la propria voce su Twitter per dire no ad una potenziale cessione di Caldara, figuriamoci quello che potrebbe accadere nel caso in cui il nome di Mandzukic finisse per diventare caldo sul fronte delle uscite bianconere. L'attaccante è un vero e proprio idolo della curva della Vecchia Signora, e non è un mistero il forte pressing di mercato nei suoi confronti da parte del Borussia Dortmund sul calciomercato

Immagine

Juventus, le ultime notizie di calciomercato per Mandzukic

La Juventus non ha mai manifestato la volontà di privarsi del suo "guerriero". Un giocatore utile alla causa, e molto stimato da Allegri che si è affidato spesso e volentieri al croato reduce da un ottimo Mondiale, anche nelle vesti di esterno alto. L'arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo però ha causato un effetto domino per i bianconeri che comunque hanno ascoltato tutte le offerte anche per il classe 1986

Borussia Dortmund, la verità sulla trattativa di mercato per Mandzukic

Il club che si è dimostrato maggiormente interessato a Mario Mandzukic è stato il Borussia Dortmund intenzionato a riportare in Germania l'attaccante dopo le sue esperienza al Wolfsburg e al Bayern Monaco. E proprio il  CEO dei gialloneri Watzke ai microfoni della Bild ha fatto il punto della situazione di mercato per "Marione", confermando sia l'interesse del suo club, sia la volontà della Juventus di non privarsene: "Mandzukic è un top assoluto e qualche tempo fa abbiamo cercato di portarlo a Dortmund ma ora è assolutamente irrealistico, la Juventus non lo venderà".

Juve, il no di Mandzukic al Borussia

Come spesso accade il Borussia Dortmund ha provato a fare leva sulla volontà del ragazzo, nel tentativo di convincerlo a trasferirsi nuovamente in terra tedesca. Una mossa per presentarsi poi al tavolo delle trattative con la Juventus in una posizione più favorevole. A quanto pare però il tentativo dei gialloneri è destinato a cadere nel vuoto: è stato lo stesso Mario Mandzukic infatti ancor prima della società di corso Galileo Ferraris a dire di no al Borussia. Una situazione che inevitabilmente lo renderà ancor più un idolo agli occhi della tifoseria bianconera.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views