video suggerito
video suggerito

Juventus, Mandzukic è già carico: “La vita è una questione in bianco e nero”

Non è partito, Allegri alla fine ha confermato la sua importanza tattica oltre che qualitativa: Mario Mandzukic si aggregherà ancora alla Juventus. Dove in attacco non troverà ad attenderlo Gonzalo Higuain, finito al Milan, ma Cristiano Ronaldo. Per poter aprire un nuovo ciclo vincente.
A cura di Alessio Pediglieri
37 CONDIVISIONI

Alla fine arriverà anche Mario Manduzkic, reduce dalla entusiasmante campagna di Russia per un Mondiale che ha laureato la Croazia vice campione. Sarebbe potuto partire, viste le evoluzioni del mercato bianconero e le richieste che la Juventus ha ricevuto, ma alla fine SuperMario vestirà ancora i colori dei campioni d'Italia provando a tenerne alta la gloria.

Immagine

Un elemento fondamentale per Max Allegri, il tecnico che potrà godere delle gesta di Cristiano Ronaldo ma che considera l'ex Bayern un assoluto tassello tattico del quale non poter fare a meno. Lo si sa e i fatti lo dimostrano: Mandzukic è stato sempre adoperato dall'allenatore juventino nei momenti caldi, ottenendo il massimo da un giocatore capace di trasformarsi anche in terzino laddove occorreva.

Il post juventino. L'avventura juventina è alle porte, fra due giorni anche il croato arriverà alla Continassa, il nuovo e prestigioso centro sportivo d'allenamento della società piemontese. Mario Mandzukic scalda i motori e lo fa con il piglio di chi è cosciente che potrebbe essere l'ennesima stagione trionfale: "La vita è una questione di bianco e nero" ha scritto sui social. scatenando l'entusiasmo dei tifosi.

Fine vacanze. L'attaccante sembra proprio avere nostalgia della sua Juventus dopo due mesi passati tra il Mondiale in Russia con la Croazia e una meritatissima dose di vacanze. La punta, reduce da un Mondiale da protagonista con la maglia croata, si sta godendo gli ultimi scampoli di relax ma appare pronto al rientro in grande forma.

Tandem con Cristiano. Fra due giorni dovrà presentarsi alla Continassa per iniziare a preparare la nuova stagione: visite mediche e test atletici e poi di nuovo a disposizione di Max Allegri dove in attacco ha cambiato un po' di cose. Mandzukic non troverà più l'argentino Gonzalo Higuain, trasferitosi al Milan, ma un nuovo compagno di reparto, Cristiano Ronaldo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views