video suggerito
video suggerito

Manchester City-Juventus, Europa League, Balotelli: i bianconeri, l’Italia e il pallone d’oro

SuperMario Balotelli esprime le sue sensazioni sul suo futuro immediato nel Manchester City, e sulla sua voglia di tornare in Nazionale.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI

Immagine

Mario Balotelli, a Pavia per una visita di controllo post operatoria al ginocchio, ne approfitta per esprimere le sue sensazioni sul match di stasera tra il suo Manchester City e la Juventus.

Spero che i miei compagni conquistino una vittoria importante contro un'avversaria difficile” ha spiegato l’ex nerazzurro come riporta ‘La Gazzetta dello sport’, che non vede l'ora di tornare in campo e dimostrare il suo valore. Ecco perchè l'ex attaccante nerazzurro svela le sue ambizioni e i suoi sogni: "Le sue parole mi hanno fatto piacere perché è bello sapere che il ct conta su di me. Farò tutto il possibile per farmi trovare pronto e sono qui a curarmi per tornare il prima possibile. Per me la Nazionale è una delle cose più importanti, lo è sempre stata. Per il momento ho giocato solo un'amichevole e ho fatto solo il primo passo, ma spero di essere protagonista agli Europei del 2012 e poi ai Mondiale del 2014. In Brasile sono stato in vacanza e ora mi auguro di meritare una convocazione per la Coppa del Mondo. Prima però voglio far bene con City, un'avventura a cui tengo molto. E poi non sarò contento finché non mi vedrò con il Pallone d'Oro in mano".

SuperMario dunque questa sera sarà in tribuna a Torino, nell'attesa curiosa di scoprire che tipo di accoglienza gli sarà riservata dalla tifoseria bianconera.

Marco Beltrami

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views